L’Ente Morale “Famiglia Toselli”, proprietaria della RSA di Roccavione, e la GE.S.A.C. hanno deciso di proseguire la ventennale collaborazione per la gestione della struttura della Val Vermenagna.
In questi giorni i presidenti delle due realtà, rispettivamente don Erick Turco e Marco Didier, hanno siglato il nuovo contratto che prevede la gestione completa da parte della cooperativa sociale della residenza di Roccavione dal 1° febbraio 2022.
“Il rinnovo del contratto è la conferma che il servizio offerto in tutti questi anni dalla GE.S.A.C. è stato apprezzato e giudicato positivamente. Nonostante la grave situazione che si è venuta a creare in questi ultimi due anni nelle RSA, a Roccavione siamo riusciti a garantire un ambiente sereno e confortevole. Questo anche grazie al continuo confronto tra l’Ente Morale “Fam. Toselli” e la direzione della GE.S.A.C”. Queste le parole di soddisfazione del presidente Marco Didier.
Sempre in Val Vermenagna la cooperativa ha da poco siglato un accordo per la gestione della residenza per anziani di Robilante.
“È un passo importante che vede la GE.S.A.C. ribadire il suo impegno nelle attività di assistenza agli anziani affiancando ai servizi già in essere nuove proposte con un approccio dinamico, legato al territorio e attento alle esigenze dei cittadini e utenti”. Con queste parole il direttore Paolo Tallone commenta le nuove iniziative di domiciliarità e assistenza a casa che sono previste nei nuovi contratti di servizio stipulati con gli enti di Robilante e Roccavione.