Il nostro self-service, Il Chiostro, si fa “bello” per la bella stagione. Con la primavera riapre il dehors nel magnifico cortile del Seminario Vescovile di Cuneo offrendo agli avventori del locale la possibilità di pranzare all’aperto.
“Come misura di miglioramento e di prevenzione del Covid-19 avevamo avuto la possibilità, nell’estate 2020, di attrezzare il dehors nel cortile del Seminario. Il luogo è stupendo. Il cortile del seminario è molto bello e ampio. Ci sono, inoltre, delle graziose aiuole fiorite che abbelliscono il tutto. Il posto ideale per fare la pausa del pranzo e rilassarsi. Così”, dice Giuliana Massimelli, responsabile della ristorazione della GE.S.A.C., “anche quest’anno, con la bella stagione, abbiamo deciso di riaprire lo spazio esterno. Siamo sicuri che, come negli scorsi anni, molti dei nostri amici e utenti apprezzeranno.”
La bella stagione porta anche delle novità.
Da alcuni giorni il menù si è arricchito per il fine pasto: sono disponibili il sorbetto e la crema di caffè. “Vogliamo proporre ai nostri clienti e agli amici de Il Chiostro delle nuove possibilità”. Dice Andrea Menardi, dietista della cooperativa. “Con l’iniziativa di mettere a menù il sorbetto e la crema al caffè vogliamo andare incontro ai gusti degli utenti del self-service… e proporre un buon modo per finire il pasto!”.