Scadono quest’anno le cariche di governo della cooperativa sociale GE.S.A.C..
È così che uno dei punti all’o.d.g. della Assemblea ordinaria dei Soci, convocata per il 24 maggio 2024, è proprio il rinnovo delle cariche sociali. Sarà quindi un momento importante per la vita della cooperativa: verrà eletto il nuovo Consiglio di Amministrazione.
Come definito dallo Statuto dovranno essere eletti 7 Consiglieri d’Amministrazione che, a loro volta, nomineranno il presidente e il vice presidente.
Possono essere nominati nel CdA tutti i soci della cooperativa nel rispetto di quanto previsto dalla legge e dallo Statuto di GE.S.A.C..
I “vecchi” amministratori scadono alla data dell’Assemblea convocata per l’approvazione del bilancio relativo all’ultimo esercizio della loro carica.
L’Assemblea ordinaria dei soci è sempre importante. È il momento in cui si approvano i bilanci, si raccolgono informazioni e notizie sull’andamento e le scelte della cooperativa. È un momento delicato nella vita della cooperativa stessa. Tutti gli anni, anche attraverso l’assemblea, i soci partecipano attivamente alla vita sociale e alle scelte aziendali e sociali.
Questa, del 24 maggio 2024, è per la GE.S.A.C. una assemblea importante. Si nomina il nuovo Consiglio di Amministrazione che dovrà nominare il Presidente. Non solo, insieme, presidente, vice presidente e i 5 consiglieri, governeranno per i prossimi tre anni la cooperativa.
“L’assemblea si svolgerà a Cuneo, presso la Sala Varco in via Pascal, in seconda convocazione alle 17.00.” Ricorda Marco Didier, presidente GE.S.A.C.. “Confido nella numerosa partecipazione dei soci. Con la partecipazione possiamo garantire al meglio la vita democratica della nostra bella cooperativa.”