Consegnato alla Casa di Riposo Cuore Immacolato di Cuneo un carrello per l’infermeria del valore di circa 2.000€. La donazione è stata fatta dall’Associazione Fai Entrare il Sole nelle Case di Riposo, che spesso realizza iniziative di questo tipo, sostenendo concretamente il lavoro della RSA del territorio.

Questa attrezzatura, fondamentale per l’attività quotidiana degli operatori sanitari, rappresenta un supporto indispensabile per migliorare la qualità dell’assistenza offerta agli anziani ospiti della struttura, e sarà molto utile al servizio infermieristico della struttura, gestito dalla Cooperativa Sociale GE.S.A.C.

Al momento della consegna erano presenti: Mons.Vescovo Piero Delbosco che ha benedetto l’attrezzatura, don Ocio – il Parroco del Cuore Immacolato e Presidente della struttura, Paolo Chiaramello – Direttore della Casa di Riposo, Stefania Ghiglia – Responsabile Infermieristica della Cooperativa GE.S.A.C., il segretario dell’Associazione Fai Entrare il Sole nelle Case di Riposo, Antonello Cravero – il volontario Mario Gadaleta e Luca Tonon – l’amministratore delegato della Viviam.