Fino all’Epifania sarà possibile vedere nella RSA di Robilante i presepi fatti a mano dai ragazzi della Parrocchia San Donato.
Questi presepi, frutto della creatività e dell’impegno dei giovani, sono stati realizzati con materiali semplici e naturali, con grande cura e passione, e hanno portato un tocco di gioia e calore nella Casa di Riposo. Ogni presepe è un pezzo unico, e riflette le personalità e le esperienze dei giovani che lo hanno creato.

L’incontro tra le generazioni, infatti, ha arricchito entrambe le parti: gli anziani della casa di riposo hanno potuto ammirare le opere realizzate con amore, mentre i ragazzi hanno avuto l’opportunità di vivere un’esperienza di solidarietà e di scambio intergenerazionale. I presepi, esposti nei saloni della casa di riposo, sono diventati un simbolo di condivisione e di affetto, unendo le due generazioni in un momento di riflessione e speranza per il nuovo anno. Sarà inoltre possibile votare il presepe preferito! Il vincitore riceverà un simpatico regalo dalla Casa di Riposo.

Ringraziamo di cuore tutti i ragazzi che hanno contribuito a rendere speciali questo Natale per i nostri residenti.