Due nuovi elementi sono stati inseriti nel welfare aziendale della GE.S.A.C.. Tutti e due hanno come scopo l’incentivo allo studio dei soci lavoratori o dei figli/e degli stessi.
Il primo dei bonus, rivolto ai soci lavoratori, è un sostegno alla prosecuzione degli studi universitari dei figli o delle figlie (oppure dello stesso socio lavoratore) ed è pari a 200,00 € all’anno.
Sarà disponibile per i primi tre anni di università e nel caso di una scelta di indirizzo di studi in ambito sanitario il relativo voucher sarà raddoppiato.
Il secondo bonus è a sostegno di un approfondimento professionale da parte dei nostri soci o dei figli o figlie degli stessi con la frequenza di un corso di qualifica e l’acquisizione del titolo in Operatore Socio-Sanitario.
l bonus sono concessi a domanda del socio e sarà erogato sotto forma di un voucher di spesa.
“È un ulteriore sforzo da parte di tutti noi nell’impegno di solidarietà e di mutuo soccorso che è lo spirito di una cooperativa ed è uno dei valori fondanti della GE.S.A.C. .”
Con queste parole il direttore Paolo Tallone ha presentato la proposta di welfare 2022 nel consiglio di amministrazione del 27 gennaio 2022.
Nella stessa riunione, oltre alla approvazione di questi nuovi elementi, sono stati confermati quelli già attivi dal 2021.