Si è conclusa con un grande successo la Fiera del Marrone di Cuneo. “Il Chiostro era aperto per l’occasione con uno specifico menù a base di castagne. Sia sabato che domenica abbiamo avuto un grande afflusso di persone, offrendo un servizio di valore ai tanti visitatori della Fiera”.
Con queste parole Giuliana Massimelli, responsabile della cooperativa GE.S.A.C., sintetizza le due giornate di apertura extra del self-service.
“Le aperture di sabato 16 e domenica 17 hanno comportato uno sforzo per i soci e i lavoratori de “Il Chiostro”. È anche vero che, dopo questi due anni e mezzo di difficoltà cerchiamo tutte le occasioni per ritornare alla normalità.”
Il dialogo continua e non mancano le parole di ringraziamento per le operatrici e gli operatori del self-service da parte di Giuliana e del direttore Paolo Tallone.
La riapertura del self-service, dopo i difficili periodi delle restrizioni dovute al Covid-19, non è stata semplice. Ha coinciso con la riorganizzazione degli spazi e delle modalità di distribuzione dei pasti. L’aumento dei costi e la necessità di adeguarsi alla nuova sistemazione logistica (distanziamento dei tavoli, diminuzione dei posti, distribuzione dei pasti, …) hanno portato ad alcuni cambiamenti e aumenti.
Per venire incontro ai clienti abituali Il Chiostro ha incentivato l’utilizzo della tessera fedeltà. Dopo dieci pasti l’avventore potrà usufruire di un pasto gratuito.
“Abbiamo dovuto rivedere anche l’organizzazione del menù e inserito la modalità del ‘free beverage’, il dolce e altro. Mettere a disposizione la tessera che, al completamento, porta al pasto omaggio, è un modo per favorire i nostri abituali clienti”.
A noi non resta che provare e usufruire del servizio offerto da “Il Chiostro”.