Avvicendamento alla cooperativa sociale GE.S.A.C. Cuneo. Andrea Bruno, coordinatore e responsabile del servizio di assistenza, ha deciso di lasciare l’incarico. Lo sostituisce Roberta Defabiani che da alcuni mesi collabora con Andrea nella organizzazione del servizio presso le diverse strutture dove opera la cooperativa.
“Andrea ha contribuito alla crescita della nostra cooperativa. Da più di dieci anni è stato un punto di riferimento importante per i nostri operatori e per tutto lo staff organizzativo. Una persona seria e professionalmente molto preparata.” Con queste parole il presidente di GE.S.A.C., Marco Didier, ha salutato, con il c.d.a. e lo staff, il collaboratore che lascia, dopo dieci anni di impegno.
“Andrea Bruno è stato per me un collaboratore fondamentale. Ha accompagnato la cooperativa in questi dieci anni con competenza e capacità.” Dice il direttore Paolo Tallone. “Con lui, e anche grazie al suo impegno, siamo arrivati, oggi, ad essere una cooperativa solida con 500 tra soci lavoratori e dipendenti.”
Da tutti noi un grazie sincero e i migliori auguri per il futuro ad Andrea.