SERVIZI SOCIO-ASSISTENZIALI

L’attività di gestione dei servizi socio-assistenziali ed educativi è connessa con quella di avviamento al lavoro di soggetti svantaggiati, in quanto i servizi socio assistenziali gestiti rappresentano, con le attività collegate ad essi quali pulizie, servizi mensa, piccole manutenzioni ed altro, il primo ambito di collocamento mirato e protetto dei soggetti svantaggiati che la cooperativa avvia al lavoro ai sensi della lettera B della legge 381/91 e divengono, quindi, parte del progetto di ricerca delle opportunità di intervento lavorativo per la valorizzazione delle capacità residue dei soci svantaggiati, attraverso percorsi  personalizzati e mirati allo sviluppo dell’autonomia.

GE.S.A.C. offre servizi socio-assistenziali alle strutture residenziali e alle case di cura per anziani.
L’obiettivo che ci siamo prefissati è di fornire risposta alle molteplici esigenze di gestione dei servizi socio assistenziali globali con proposte attente alle persone, alle famiglie e al territorio.
GE.S.A.C. offre servizi socio-assistenziali capaci di differenziarsi dagli altri operatori senza scendere a compromessi in termini di qualità, quali:
servizi di assistenza di base e qualificata, assistenza psicologica, servizi infermieristici, fisioterapici, di animazione, …
Il servizio gestione completa è personalizzabile e  viene studiato di volta in volta per essere su misura del cliente proponendone l’integrazione con gli  altri servizi.

La GE.S.A.C. ha ottenuto la certificazione del sistema di gestione della qualità ISO 9001:2015, nella: “progettazione e realizzazione di servizi di assistenza alla persona”.

Vorresti avere maggiori informazioni? Contattaci.

LEGGI ANCHE

Servizi a domicilio nelle valli:

SOLUZIONI E SERVIZI PER SOSTENERE L’ANZIANO AL PROPRIO DOMICILIO

RIVOLTO AGLI OVER 65 IN VALLE VERMENAGNA E VALLE GESSO

DOMICILIARITÀ

INSERIMENTO SOCI SVANTAGGIATI